L'album "La città dei sogni" è il risultato di due anni di continua ricerca sonora e di una grandissima voglia di crescere in ambito musicale in maniera personale, senza lasciarsi troppo suggestionare da quello che il mercato impone. I 5 brani che lo compongono raccontano storie e sensazioni diverse che ben sintetizzano una visione della realtà umana sempre più complessa e al tempo stesso impoverita dei suoi valori fondamentali. Un breve viaggio attraverso le paure e le incertezze di questi tempi dove un "lietofine" è sempre all'orizzonte.

La città dei sogni
Lietofine
Descrizione
Credits
2016, Lietofine Production. Produced and Mixed by Lietofine. Mastering by Landr.
Lietofine is Gianni Saponieri(guitar, voice, synth pad) Andrea Simeone(bass, choir) Marco Minniti (drum, synth loop). Safe Creative Copyright. All rights reserved.
COMMENTI (1)
Brani ben arrangiati e ben eseguiti. Testi comprensibili che arrivano. Ogni suono ha una sua precisa collocazione. Per essere una demo non ho trovato malvagio nemmeno il mix. Sicuramente è un lavoro "casalingo", ma ben architettato nel suo complesso. Un paio di brani se riarrangiati professionalmente e gestiti discograficamente potrebbero tranquillamente passare in qualche radio. Complimenti.