Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00
Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

Fregare il tempo" è il quarto full lenght da solista e arriva dopo la trilogia "Canzoni Segrete" e l'ep "La noia del sabato sera", come per i precedenti lavori Logan ha scritto, arrangiato e suonato l'intero disco da solo.
L'album è una raccolta di pensieri, di personaggi reali e urbano-mitologici, di sentimenti, di paranoie. Il sound è caratterizzato dalla chitarra acustica a cui danno colore le tastiere, volutamente portanti negli arrangiamenti, il basso minimale e le chitarre elettriche, che in questo lavoro vengono messe in secondo piano, e la batteria elettronica scritta totalmente da zero.
Come studio di registrazione è stato utilizzato un iPhone 5C e un PC HP per il mixaggio, mentre il mastering è stato curato dal Gotama Studio dal fonico e amico di vecchia data PierPaolo Alessi.
Il disco è disponibile in formato fisico e digitale dal 07 Dicembre 2020, verrà pubblicato con il supporto dell'etichetta indipendente Gasterecords ed è stato anticipato dal singolo "Fregare il tempo", un brando che affronta il tema del "diventare grandi".

Credits

Supportato e distribuito dall'etichetta indipendente Gasterecords.
Mastering curato da Pierpaolo Alessi presso il Gotama Studio (BG).

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani