Non Voglio L'America

Non Voglio L'America

Loked

2021 - Rock, Rap, Alternativo

Descrizione

Dopo l’EP di debutto il nuovo singolo di Loked in collaborazione con SONO Music Group, in uscita Venerdì 19 Marzo.

Dopo il suo ultimo EP “Ho La Faccia Di Chi?”, pubblicato e distribuito lo scorso 26 giugno 2020 da SONO Music Group, in digitale e copie fisiche, e che ha visto l’inserimento di un singolo nella playlist ufficiale di Spotify, New Music Friday, giungendo a oltre 27 mila ascolti dell’EP, l’artista romano riparte con buoni propositi per il nuovo anno.

È infatti in programma l’uscita di nuovi brani inediti, carichi dell’energia cui Loked ci ha abituato. I brani del nuovo progetto fanno chiari riferimenti al sound delle bands anni ’90, in cui i riff di chitarra facevano da padroni.

Il tutto viene però riadattato in chiave moderna, cercando un buon compromesso tra rispetto ed innovazione delle sue influenze. La dinamica delle musiche unita alle tematiche dei testi e al particolare timbro del cantante offrono da un lato risvolti fortemente emozionali, dall’altro grandi dosi di potenza soprattutto nei ritornelli, in cui le melodie sono facilmente assimilabili e si confermano essere un marchio di fabbrica del cantante.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia