Loonedì freetape

Loonedì freetape

Loop Loona

2013 - Rap, Hip-Hop

Descrizione

Anticipato dall’uscita del singolo Athena, Loonedì Freetape è il nuovo mixtape di Loop Loona. Un lavoro che nasce dall’appuntamento settimanale del Freestyle del Loonedì, in cui la rapper calabrese per mesi ha postato rime estemporanee su youtube.

Durante il 2013 Loop Loona ha presentato dal vivo in tutta Italia i brani di Loonatica, Ep pubblicato alla fine del 2012. Il tour l’ha portata a calcare anche il palco del festival Mi Ami 2013 e di vari eventi siglati Nike Running. Nel contempo ha collaborato con i dj e producer elettronici Steve Forest e Nicola Fasano e a vari progetti hip hop italiani.

Loonedì Freetape è diviso in due parti. La prima si apre con un inedito, Senza fiato, e continua con la raccolta dei Freestyle del loonedì. Loop Loona in questi brani rappa su basi statunitensi e inglesi anche molto note. La seconda parte è totalmente composta da pezzi inediti: i beat sono di Turi, Impro e di un giovane produttore calabrese di nome A2so.

Loonedì Freetape è disponibile in free download dal sito ufficiale di Loop Loona, una rapper che, come hanno detto vari media, è considerata dall’underground la più valida del panorama italiano.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia