Los Padres

Los Padres

Los Padres

2016 - Sperimentale, Rock, Noise

Descrizione

Omonimo album di debutto dei LOS PADRES: sette tracce di intensa sperimentazione sonora, riff violenti e loop senza pieta'. Un viaggio in cui la creazione e la distruzione dei suoni si contendono il campo di battaglia e in cui la ripetizione diventa elemento compositivo predominante.
Questo e' un disco nato dalla voglia di oltrepassare i confini della forma canzone per vedere cosa si cela dall'altra parte. E' il frutto di un anno di sala prove e del sudore di due musicisti che hanno deciso di mettere in discussione se stessi per provare a creare qualcosa di diverso.

Registrato in gran parte dal vivo ai The Park Studios di Wembley, a Londra, vuole essere una fedele rappresentazione dell’energia e dell’urgenza di cui la band e’ capace nelle sue esibizioni live.

Uscita prevista per il 29 gennaio 2016

Credits

Prodotto da Alessandro La Barbera e Alberto Voglino

Registrato e mixato con Tobin Jones ai The Park Studios, Wembley, Londra, tra giugno e ottobre 2015
Masterizzato da Noel Summerville al 3345 Studio di Londra, dicembre 2015

Suonato da Alessandro La Barbera (chitarra, voce, loops e rumori vari) e Alberto Voglino (batteria, voce e campioni) con la collaborazione speciale di Rocco Brunori (tromba in "U Lied") e Bobby Good Evans (voce narrante in "Hooray! Dreamlord")

Immagine di copertina di Alberto Voglino

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia