FORTDANCE

FORTDANCE

Luca Imboccioli (Dj LuKa)

2019 - Dance

Descrizione

Luca Imboccioli è un giovane Dj e producer vicentino.
Ha iniziato la sua carriera nel 2014 animando feste locali come dj, l’anno successivo ha intrapreso lo studio del pianoforte per diventare music producer, nel 2017 iniziò a dedicarsi alla produzione dei suoi primi brani inediti.

Questa sua passione è nata nel 2016 dopo aver creato il suo remix della canzone “Faded” di Alan Walker, pubblicato assieme ad un videoclip su Youtube ricevendo migliaia di visualizzazioni.
Nel 2017 ha pubblicato su Youtube il suo primo brano “DREAM”, seguito da “FIRE” nel 2018, un mix di suoni elettronici ricco di suggestioni diverse.
Nel 2019 ha prodotto “FORTDANCE”, primo brano uscito sui vari digital stores, ricevendo molti consensi da parte di vari artisti e addetti ai lavori.

“FORTDANCE” è nata per caso! Un giorno mentre stavo guardando una diretta su Twitch di Fortnite, ho visto che prima di iniziare una partita i giocatori facevano ballare gli avatar senza un preciso motivo, da lì mi è venuta l’ispirazione di creare una traccia seguendo il mood del gioco.

Aprii il programma e iniziai subito ad arrangiare una melodia. All’inizio la sonorità del brano non mi piacque, poi con vari ritocchi e con alcuni suoni elettronici la traccia iniziò a diventare più accattivante. Dopo molto lavoro in studio fui molto soddisfatto del risultato ottenuto!

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia