Siamo una band di Pompei, ci chiamiamo Lucky Times, la nostra musica non ha un genere ben preciso, pensiamo che etichettarsi non sia necessario, sicuramente non lo è per una band. Piuttosto proviamo a spiegarvi il nostro punto di vista:
Per noi Indie non vuol dire niente.
La parola Indipendente è invece fondamentale, essa vuole dire auto-produzione, auto-gestione, auto-pubblicizzazione. Tutto ciò che facciamo e faremo nascerà dalla nostra voglia di farlo, ogni nostra idea, ogni nostro video, ogni nostra collaborazione ma sopratutto ogni brano, ogni suono e ogni singola nota starà li perché li la volevamo.
Il pubblico è di fondamentale importanza, un gruppo del genere può vivere solo con un grande sostegno da parte di chi lo segue, ovviamente ogni band ha bisogno del suo seguito, ma un gruppo indipendente mette se stesso nelle mani di chi lo supporta.
Un gruppo del genere non ha (e non può avere) semplici “fans” ma ha bisogno di veri e propri “supporters”, quindi se il nostro materiale vi colpisce vi preghiamo di sostenerci e aiutarci entrando, senza assolutamente sentirsi invadenti, nel nostro progetto e nel mondo che noi proponiamo.
Un saluto dai Lucky Times.