Letting you go

Letting you go

Lucy Anne Comb

2018 - Cantautoriale, Lo-Fi, Folk

Descrizione

A quasi due anni dal primo EP “Yourselfie” (edito da Coward records), torna ad affacciarsi sulle scene il pesarese Lucy Anne Comb, voce fuori dal tempo che ammicca al folk e songwriting americano.
Registrato da Luca Sorbini nella sua camera di casa, “Letting You Go” si avvale della collaborazione di Erica Terenzi dei Be Forest, non a caso le parti elettriche e le percussioni sono state registrate nella sala prove di questi ultimi.
7 brani all’apparenza scarni e lo-fi, ma che raggiungono picchi emozionali grazie alla voce angelica di Guido, ancora più ispirata rispetto ai lavori precedenti (la title track “Letting You Go” è un brano che vi lascerà senza fiato).
Un album che è il percorso di un ragazzo di vent’anni che esce dalla fine della sua prima storia d'amore, per crescere e superare questa fase attraverso le canzoni. 7 gioielli che raccontano la fine dell'adolescenza, lasciando nell'ultimo brano “September” uno spiraglio di luce, una dissolvenza in apertura verso nuove storie, nuovi mondi.
Il primo album di Lucy Anne Comb esce autoprodotto il 22 gennaio 2018, disponibile in streaming, digital download e copia fisica.

Credits

Hanno suonato
Guido Brualdi: voce, cori, chitarra acustica in tutti i brani
Luca Sorbini: chitarra elettrica in "Wannabe" e "Breakdown"
Luca Sorbini: basso, assolo di chitarra elettrica in "September", arrangiamenti ed echi
Erica Terenzi: percussioni

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia