Ho Quasi 30 Anni E Sono Pieno Di Debiti

Ho Quasi 30 Anni E Sono Pieno Di Debiti

Madreperla

2013 - Rock, Hardcore, Alternativo

Descrizione

“HO QUASI 30 ANNI E SONO PIENO DI DEBITI” è il nuovo, secondo album di inediti dei romani MADREPERLA in uscita ad Ottobre.

Una proposta musicale diretta ed essenziale, con riff efficaci, suoni crudi e testi che hanno come protagonista quella generazione nata negli anni '80/90.

Ironizzano i Madreperla e raccontano: "Abbiamo realizzato un album che contiene tutto quello che per noi è la sintesi della nostra generazione, figlia dell'inganno dei meravigliosi anni ottanta ma che quotidianamente combatte la guerra degli anni duemila."

Un nome con rimandi a oggetti unici e preziosi, per una band romana che fa rock “duro e puro”, genuino e scalcinato.I madreperla sono: Fabio Prevedello Gorgoni, Teo Pizzolante, Giuseppe Nobile e Andrea Del Vecchio. Nel 2011 hanno pubblicato il loro primo album dal titolo “La noia è una vostra invenzione”, 11 tracce registrate in presa diretta e mixate da Francesco Leporatti, con la produzione artistica di Pino Marino. Adesso sono pronti a ripartire per presentare questo nuovo lavoro in uscita ad ottobre 2013.

Credits

I MADREPERLA sono: Fabio Prevedello Gorgoni (voce, chitarra elettrica), Giuseppe Nobile (basso, voce, Fender Rhodes), Teo Pizzolante (chitarra elettrica), Andrea Del Vecchio (batteria, percussioni)
Testi e Musiche: Madreperla
Produzione Esecutiva: Madreperla in collaborazione con Elena De Vito e "Mio Studio" di Michele Boreggi
Registrato a Roma da Teo Pizzolante e Giuseppe Nobile presso "Gas Vintage Studio" di Leo Pari e "Mio Studio" di Michele Boreggi
Missaggio: Teo Pizzolante
Mastering: Claudio Spagnuoli
Booking e Management: Elena De Vito - elena@otrlive.it e Tommaso Baroncelli - tommaso.baroncelli@otrlive.it
Art Direction: Francesca Zuccaro
Un ringraziamento speciale ad Alberto Caneva (violoncello in "Lavorare Fa Male") e Michele Boreggi

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia