Descrizione a cura della band

"Love Addiction", è un EP carico di tonalità calde, note acustiche, voce e chitarra che si fondono insieme in un'atmosfera avvolgente ed intima.

Il cantautore e rapper calabrese trasforma la verve che lo ha sempre contraddistinto, fatta di toni di rivolta, militanza ed attivismo in una nuova espressione che ha come forza trascinante l'Amore, quello globale e trasversale, la bellezza di una quotidianità condivisa sottolineando l'importanza dei sentimenti in ogni ambito della vita. Cantautorato Rap con venature Reggae ed un orecchio teso alle sonorità Soul.
"Love Addiction" è un viaggio concreto tra stati d'animo, emozioni, sensazioni palpabili ed impalpabili.

Immagini chiare e reali; persino gli odori e ogni singola percezione sembrano prender forma in precisi fotogrammi di paesaggi, scene di vita di tutti i giorni, tra situazioni realmente vissute o immaginate.

La poesia di "Love Addiction" è poesia di strada che diventa sublime e dà la possibilità ad ognuno di rispecchiarsi in un pensiero, una frase o più semplicemente in un simbolo.

"Love Addiction" è un invito a godere di una relazione nel modo giusto, senza annullarsi e costruendo insieme nuovi sentieri mai battuti.

Credits

Mad Simon: Vocals
Fortunato Trefiletti: Guitars

Recorded, mixed and mastered by P. Campolo
at BVR Produzioni Sonore

Produced by Simone Squillace & Fortunato Trefiletti
Executive producers: Simone Squillace & Fortunato Trefiletti
Co-executive producers: JesTIme
Artwork and design: JesTime / Marco Battaglia, Sergio Campolo

Edizioni Emmekappa

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati