PECCATI E SOGNI

PECCATI E SOGNI

maleducazione alcolica

2013 - Ska, Reggae, Punk

Descrizione

9 ragazzi dalla Tuscia, un ensemble di chitarre, batteria e fiati e la ricetta dello Ska tutto italiano è servita! I Maleducazione Alcolica arrivano con il loro LP Peccati & Sogni, un concentrato di energia e passione, divertimento e tecnica pronto a sbarcare sul mercato.

14 pezzi che colpiscono e catturano l’attenzione sullo Ska elaborandone tutte le varianti, dal reggae al rocksteady, come si può ascoltare in Vogliamo Bevere, canzone dai ritmi rallentati e leggeri, stile prettamente vocale con i fiati che risultano meno incisivi rispetto ad altri pezzi, come Corrispettivi, in cui il ritmo in levare e gli scambi di battute tra voce e fiati rappresentano al 100% il mood più Ska.

Peccati & Sogni coniuga in modo eccellente la velocità e il sound giamaicano dal sapore reggae con la tranquillità di ritmi più lenti, la tradizione della rima baciata con l’irriverenza di neologismi creati ad hoc, senza perdere però l’equilibrio e risultando perfettamente calibrato.

Un disco autoprodotto, divertente e irriverente che si farà apprezzare anche dai più scettici!! USCITA FISICA IL 12 MARZO 2013!!!!

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia