Malstrom
Video
0
Articoli
0
Concerti
0

Tracklist

Descrizione a cura della band

“Surfing On The Stones” è la prima uscita discografica del progetto Malstrom. Come tutte le prime volte porta con sé un grande carico emotivo. Rappresenta un guizzo di coraggio nel voler fermare un momento di importanti cambiamenti biografici. Uno slancio nel tendere a comunicare verso l’esterno, a mio modo, tutto ciò che essi hanno significato. “Surfing On The Stones” rappresenta quei momenti di creatività e di raccoglimento in cui mi trovo a nuotare fra i suoni e a navigare fra le idee. Sono i momenti in cui dare senso a quello che succede fuori, in cui condensare le aspirazioni in una manciata di note, una specie di “terapia” fatta di manopole e melodie.
Lo scenario fantascientifico non è soltanto uno sfondo, bensì un elemento attivo dell’attività di produzione dei brani, spesso ispirati proprio dall’interazione tra l’immaginazione fantascientifica e il momento creativo.
Il titolo dell’EP evoca un’immagine metaforica: il surf sulle pietre, sembra impossibile, ma non lo è. Perché è esattamente quello che facciamo, giorno dopo giorno.

Credits

Written and produced by Elia Anelli
Mixed by Brian Burgan
Mastered by Alberto Ricca AKA Bienoise
Artwork by Rodolfo Rudy Gusmeroli at IZMO
Graphic Project by Cristian Osde Benzoni
Published by Pitch The Noise Records (2017)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati