Descrizione

Manuel Burroni è pronto per lanciare a mezzanotte in punto del 28 Gennaio 2022, quasi un anno dopo, la nuova versione, più fresca e ritmata di Shake, la sua produzione strumentale che l'ha portato su Spotify e su YouTube in giro per il Mondo.

"Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento, è da molto che covavo dentro me questo segreto. Proporre a tutte quelle tantissime persone che hanno ascoltato entusiasti la versione originale, lo stesso brano ma con un qualcosa di diverso. Sicuramente è un po' più pulita come traccia, più accentuata nei quarti in ogni battuta. Insomma, sarà per me stupendo e spero pure per gli altri, rivivere l'emozione di un anno fa, quando usciva la versione base di Shake, ignaro ancora del successo che per lei e per me era destinato".
Ricordando i numeri che ha fatto Shake, possiamo nominare gli 11000 streams in ben 36 Paesi del Mondo, al primo posto gli Stati Uniti d'America su Spotify, oltre alla conquista di un articolo giornalistico su "Il Messaggero".


Non ci resta quindi che aspettare l'uscita del Remix, rivivendo tutto ciò che è stato un anno fa, augurando che questa nuova versione possa in qualche modo farsi strada come quella originale. W la Musica.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia