Tracklist

00:00
 
00:00

Descrizione a cura della band

Cenere: il primo disco, un po’ fuori dagli schemi. Un intero cd eseguito chitarra e voce. Mao Medici, cantautore anonimo (così si definisce) non si “canonizza” e non lascia spazio all’indecisione, o piace o non piace, ma senza dubbio merita un ascolto, non rapido, va ascoltato per cogliere quello che ci vuole raccontare.

Non essendo nè un cantante, nè un chitarrista, Mao è conscio del fatto che realizzare un progetto interamente chitarra e voce è rischioso, ma è un tipo che osa e questo è il risultato.

“Mi piace pensare di essere io e te, su di una panchina al parco, mentre ti strimpello le mie cosine” questo il messaggio che Mao tende a sottolineare ad ogni live. Cenere è un viaggio. Dal passato che è rimasto alle spalle ma mai dimenticato, a quello che, quello stesso passato, lo ha portato ad essere. E’ tutto servito a diventare ciò che è oggi. Quindi il bene o il male capitato è stato assimilato, accettato. Cenere è questo, un viaggio. Dal grigio del passato al sole dell’odierno. Buon ascolto.

“Mi definisco come la pioggia col sole…non è necessaria..."

TRACK LIST:
Cenere (nebbia e fumo)
Come nuvole
3 accordi per te
Indecifrabile e fragile
Milano (odiosamatacittà)
Questo lo farò
Questo discorso
La bisdrucciola
Candito anonimo (candy crush saga)
Pendolo
Maschere (extra bonus track)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati