Cenere

Cenere

MAo Medici

2013 - Cantautoriale, Acustico

Descrizione

Cenere: il primo disco, un po’ fuori dagli schemi. Un intero cd eseguito chitarra e voce. Mao Medici, cantautore anonimo (così si definisce) non si “canonizza” e non lascia spazio all’indecisione, o piace o non piace, ma senza dubbio merita un ascolto, non rapido, va ascoltato per cogliere quello che ci vuole raccontare.

Non essendo nè un cantante, nè un chitarrista, Mao è conscio del fatto che realizzare un progetto interamente chitarra e voce è rischioso, ma è un tipo che osa e questo è il risultato.

“Mi piace pensare di essere io e te, su di una panchina al parco, mentre ti strimpello le mie cosine” questo il messaggio che Mao tende a sottolineare ad ogni live. Cenere è un viaggio. Dal passato che è rimasto alle spalle ma mai dimenticato, a quello che, quello stesso passato, lo ha portato ad essere. E’ tutto servito a diventare ciò che è oggi. Quindi il bene o il male capitato è stato assimilato, accettato. Cenere è questo, un viaggio. Dal grigio del passato al sole dell’odierno. Buon ascolto.

“Mi definisco come la pioggia col sole…non è necessaria..."

TRACK LIST:
Cenere (nebbia e fumo)
Come nuvole
3 accordi per te
Indecifrabile e fragile
Milano (odiosamatacittà)
Questo lo farò
Questo discorso
La bisdrucciola
Candito anonimo (candy crush saga)
Pendolo
Maschere (extra bonus track)

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia