Know It All

Know It All

Marco Bagnoli

2019 - Soul, Hip-Hop, R&B

Descrizione

Marco Bagnoli porta con sé un nuova nuova sonorità soul con l'uscita del suo secondo album, Know It All. Il disco in uscita è il seguito del suo primo album Within (2019) e uscirà il 15 novembre 2019.

Marco ha scritto e registrato l'intero album nel suo home-studio a Milano, con il suo partner Marco Lastella, responsabile della produzione musicale e di mix e master.

Know It All è composto da 10 tracce che spaziano da ritmi più veloci e leggeri come in Forgive, a brani più profondi ed emotivi come Journey to Fake, una ballata hip hop con una forza trainante che ricorda i ritmi reggae.

E mentre ogni brano varia di intensità, sono tutti originali e ruotano attorno a un tema universale. Know It All è una raccolta di ricordi accattivante e piena di anima che afferma che l'amore, l'armonia, la diversità e l'unità possono coesistere nel nostro mondo moderno.

Il nuovo disco include Numbers Never End, un invito all'azione per tutte le persone dipendenti da Internet e I Have Nothing Special, una canzone che Marco ha scritto per incoraggiare le persone a riconoscere che siamo tutti unici e che ognuno di noi può con umiltà fare la differenza.

Marco Bagnoli ha inoltre collaborato con gli artisti Moonet e Marco Lastella nelle loro produzioni e soprattutto nei testi. E mentre è spesso etichettato con una qualche forma della parola "soul", lo stile di Marco si incontra in un insieme di molti generi diversi. Tra le sue maggiori influenze ci sono artisti come Lauryn Hill, India.Arie, Jill Scott, Erykah Badu e Alicia Keys.

Per saperne di più su Marco Bagnoli:
Sito web: marcobagnoli.com

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia