Tracklist

00:00
 
00:00
Leggi la recensione Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

Prima di una trilogia, SUITE LOVE non è l'ultimo colpo di coda de “La riproduzione dei fiori”, non è l'anteprima di un progetto futuro, bensì in tutto e per tutto il nuovo lavoro di Marco Parente. Il CD pubblicato da Woland e distribuito da Audioglobe, esce il 25 marzo nei digital store e il 20 aprile, a tiratura limitata, nei negozi di dischi in occasione del "Record day Store".

Prodotto e registrato da Taketo Gohara (Capossela, Edda, Baustelle) è stato scritto e suonato tutto d'un fiato in perfetta solitudine, a seguito di una accordatura sbagliata della chitarra. Quattro episodi così vicini da sembrare una staffetta emotiva, quattro canzoni così vicine per sentimento da poter esser considerate una sola.
Da qui la scelta naturale del formato suite, come corpo unico, volutamente ripetitivo e monotematico nell'abuso della parole amore, fino a renderla costruzione e dunque sentimento oggetto.
L'amore può essere una missione, un luogo mentale, un gioco di paglia o un ago nel cuore...ma di sicuro non si esaurisce nelle 4 mura domestiche, ne tanto meno si consuma nella consuetudine meccanica del viver quotidiano.
Allora dove va a finire tutto questo amore?
Semplicemente va....come tutti noi, “insieme da nessuna parte”, verso la grande avventura molecolare.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati