Vibe Check

Vibe Check

Martini Police

2023 - Psichedelia, Funk, Rock d'autore

Descrizione

Vibe Check è il nuovo, entusiasmante singolo dei Martini Police, in uscita per l’etichetta parigina NUDA e distribuito da IDOL. Dopo l’EP Vibre Delivery Service – che li ha portati nel 2022 in tour per 30 date a fianco di artisti del calibro di Nu Genea, The Notwist e The Amazons – i quattro psych-rockers brianzoli sono tornati con un brano che consacra la loro travolgente energia, che li ha resi tra i progetti più interessanti della scena underground milanese.

“You can wander in the middle of the night / You won’t find it / You can’t all alone
It’s a question for connected hearts and souls / That become one”
- Martini Police, Vibe Check

Non esiste vera energia se non è condivisa e di questo i Martini Police hanno fatto un marchio di fabbrica, un credo che emerge già dalle prime righe del testo: Vibe Check è la quintessenza del sound e dei valori della band. Coniugando top-line dal sapore disco mediterranea e ispirazioni neo-psych d’oltreoceano, i sintetizzatori scalpitanti e una chitarra funk plasmano l’iconico groove del ritornello, che invita ad alzarsi e ballare senza freni. Grazie alla ricerca sonora con il produttore artistico Enrico Bondi, il sound fresco e contemporaneo di Vibe Check inaugura un nuovo capitolo nella storia dei Martini Police, sempre più lanciati in un percorso di crescita esponenziale.

I Martini Police presenteranno Vibe Check dal vivo sabato 29 aprile nello storico Bloom di Mezzago (MB) in un grande release party con il supporto di Dellacasa Maldive (vincitore del Premio Live Musica da Bere 2021), Aso e il dj aftershow di Mille Punti.

Credits

Vibe Check è stato prodotto, registrato e mixato da Enrico Bondi tra il Monalisa Studio di Milano e Legnano (MI). Masterizzato da Alessandro Fumagalli presso Robot Studio (Alari Park), Milano. Direzione artistica e artwork di Alberto Ricchi. Pubblicato da NUDA, distribuito da IDOL.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia