album Hica - Marvin-H

Marvin-H Hica


2015 - Rock, Post-Rock, Hard Rock

Marvin-H
Foto
0
Video
0
Articoli
0
Concerti
0

Tracklist

Descrizione

I Marvin-H nascono nell’estate 2013, grazie allo spirito e all’emotività artistica di 5 ragazzi, già attivi in formazioni locali della propria provincia, con l’idea comune di dar vita a un progetto fin da subito volto alla composizione di brani originali. Ciò che ne scaturisce è un rock moderno segnato da influenze di ogni tipo, vario quanto varie sono state le esperienze dei singoli membri durante il loro percorso.
All’inizio del 2014 viene pubblicato il primo singolo “Casting Shadows”, con relativo videoclip (visibile sui vari Social e canale YouTube).
Il 19 Luglio 2014 i Marvin vengono per partecipare alla 15^ edizione del “concorso per band emergenti” alla Fiera della Musica di Azzano X (PN), vincendo il primo premio e il contest, condividendo il palco con artisti italiani affermati come CAPAREZZA e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI.
Seguono altre date in diversi festival estivi, finché una lunga astinenza da live impegna la band per riflettere sul proprio repertorio e raccogliere e registrare i 6 pezzi che faranno parte di “HICA”, il loro primo EP che uscirà verso la fine di giugno 2015.
I Marvin-H sono Jacopo Ramella (voce), Riccardo Regis (Chitarra), Filippo Gubernati (Chitarra), Alessio Fiorese (Batteria) e Michael Gario (Basso).

Credits

Marvin-H
https://www.facebook.com/marvin.h.band?fref=ts

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati