Per Me

Per Me

Masco

2021 - Cantautoriale, Rap, Pop

Descrizione

“Per Me" è il nuovo singolo di Masco disponibile da venerdì 2 aprile su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Pulsing Rec.





“Per me” ci porta a conoscere un lato di Masco totalmente diverso da quello mostrato nel suo singolo di debutto "Senza Perderci". Il cantautore foggiano si cimenta in sonorità quasi del tutto acustiche, mantenendo però quel sound moderno che contraddistingue le sue produzioni. La melodia ed il testo riescono a dare una sensazione di libertà e riscatto, risultando leggere ma nel contempo profonde.



“Questo brano è nato in un solo giorno, lo considero un flusso di coscienza musicale. Ho registrato la voce ed ogni singolo strumento in modo molto naturale, lasciandomi ispirare dal momento. Nel testo chiedo a me stesso come possa fare a "non tradirmi più", a non lasciarmi più condizionare dagli altri e dalla paura di fallire, continuando a fare quello che sto facendo adesso”.



Classe 1993, Marco Mascolo, in arte Masco, nasce e cresce a Foggia. All’età di 17 anni, con lo pseudonimo di “Markomas”, inizia a pubblicare musica da club, prevalentemente Tech House, su varie label, arrivando a firmare per major e collaborare con importanti artisti del settore. Dopo qualche anno sente la necessità di esprimersi al 100%, così inizia a scrivere, comporre e cantare i suoi pezzi. Nel 2021 sente di aver raggiunto la giusta maturità artistica per lanciare questo nuovo progetto, che lo vedrà cimentarsi in un viaggio musicale a 360 gradi. Nella sua musica troverete influenze del suo background House e dei suoi ascolti di vario genere, che si fondono creando un’atmosfera energica ed introspettiva allo stesso tempo. Occupandosi anche delle produzioni, Masco riesce a comunicare a pieno la sua idea artistica, senza paura di cimentarsi in nuove strade, passando da groove elettronici a tracce completamente acustiche.



“Per Me” è stata scritta e prodotta da Masco, che ne ha curato anche la parte grafica.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia