Pioggia Blu (feat. Nude)

Pioggia Blu (feat. Nude)

Masco

2021 - Cantautoriale, Pop, R&B

Descrizione

“Pioggia Blu" è il nuovo singolo di Masco, in collaborazione con il producer francese Nude, disponibile da venerdì 23 aprile su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Pulsing Rec.


“Pioggia Blu” ci fa definitivamente capire la versatilità di questo artista, lasciandoci immaginare l'eterogeneità di sound che potremo trovare nel suo album di debutto. In questo singolo troviamo la collaborazione con il producer francese Nude, artista francese che vanta milioni di ascolti su Spotify e importanti collaborazioni, anche nella scena italiana (Mecna fra gli altri). Le sonorità R&B ed il testo, malinconico ma liberatorio, ci trascinano in un mood empatico e profondo.



“Collaborare con Nude è stato grandioso. Lo seguo da tempo, soprattutto dalla collaborazione con Mecna in Lungomare Paranoia. Lui è una persona fantastica, crede tanto nella musica come me; abbiamo trovato fin da subito un grandissimo feeling di sound e di idee, non avrei potuto sperare di meglio”.



Classe 1993, Marco Mascolo, in arte Masco, nasce e cresce a Foggia. All’età di 17 anni, con lo pseudonimo di “Markomas”, inizia a pubblicare musica da club, prevalentemente Tech House, su varie label, arrivando a firmare per major e collaborare con importanti artisti del settore. Dopo qualche anno sente la necessità di esprimersi al 100%, così inizia a scrivere, comporre e cantare i suoi pezzi. Nel 2021 sente di aver raggiunto la giusta maturità artistica per lanciare questo nuovo progetto, che lo vedrà cimentarsi in un viaggio musicale a 360 gradi. Nella sua musica troverete influenze del suo background House e dei suoi ascolti di vario genere, che si fondono creando un’atmosfera energica ed introspettiva allo stesso tempo. Occupandosi anche delle produzioni, Masco riesce a comunicare a pieno la sua idea artistica, senza paura di cimentarsi in nuove strade, passando da groove elettronici a tracce completamente acustiche.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia