s/t (ep, c&p 2015)

s/t (ep, c&p 2015)

Massime Frequenze

2015 - Rock, Alternativo, Acustico

Descrizione

Leo Serrone - Voce, Chitarre
David Pezzuto - Basso
Giancarlo De Nunzio - Chitarre
Graziano Matrella - Batteria

Nel dicembre 2014 dopo numerose esperienze in diverse band, live, album e vari demo, quattro ragazzi salentini, stanchi da un decennio di echi “vintage” e remake di band nostalgiche, decidono di dare vita ad un nuovo progetto inedito ed elettrico : “Massime Frequenze”.
Fin da subito l’intento comune è quello di produrre musica inedita in italiano, libera da ogni vincolo, forma, espressione o genere, guidati dalla personale ed espressiva forma cantautorale di testi crudi e da una musica graffiante, istintiva e ricca di dissonanze ed energia.
La band è composta da Leo Serrone voce e chitarre (ex Parcel, Blonde Noir), David Pezzuto al basso (Playload, An Apple A Day), Giancarlo De Nunzio alle chitarre (Blonde Noir, Parcel, Dielettra) e Graziano Matrella (Linea d’ombra, Ethnika, Omega).
In Agosto 2015 la band decide di registrare un ep contenente due brani elettrici ed un terzo acustico. L’ep viene ripreso presso il Km97 e missato presso lo studio di Marco De Agostinis.
Il 30 Settembre debutta online e su cd il primo ep della band con la partnership di Sintetica Records e Speed-Up Agency, il primo singolo estrapolato è “Senza Noie”.

Settembre 2015
Massime Frequenze

Discografia:
- Ep, “Senza Noie”, 2015

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia