VISIONI

VISIONI

MASSTANG

2016 - Elettronica, Alternativo

Descrizione

Non per forza bisogna essere di east London o di qualche periferia metropolitana per generare emozioni di respiro globale.
A volte il silenzio assordante della provincia fa molto più rumore del traffico delle metropoli... Siamo legati al territorio in cui viviamo perchè qui è nato il nostro progetto, qui ci siamo conosciuti ancor prima di fare musica, qui abbiamo sempre sempre sognato il grande salto.
Già il titolo del nuovo disco "VISIONI" svela parzialmente il contenuto dei testi... Viaggi notturni in strade deserte... pensando, riflettendo, sognando. Nessuno può sapere cosa succede dentro di noi quando i meccanismi si rompono, quando quello che ci circonda comincia ad essere troppo soffocante e limitante, a volte ci spingiamo così lontano da perderci nello spazio. La forza e la voglia di "uscire" dalla monotonia si percepiscono fortemente, così come i viaggi introspettivi all'interno delle storie di vita di noi stessi.
Un disco "coraggioso" per l'Italia, con sonorità spigolose ma orecchiabili... crediamo sia un progetto fortemente innovativo che cerca di legare tutto il passato musicale, molto underground, ad un mercato che in altri paesi è definito mainstream. 

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia