Art Has No Diplomacy

Art Has No Diplomacy

mebitek

2017 - Dark, Electro, Ambient

Descrizione

E’ disponibile dal 9 Marzo 2017 il nuovo album dell’artista producer sardo ( Mogoro ) Mebitek. Art Has No Diplomacy questo è il titolo del nuovo disco realizzato in co-produzione con la factory sarda Nootempo.net ( che ha già prodotto artisti come randagiu sardu, gangalistics, quilo sa razza, paolo indeo, andrea locci , Flub e tanti altri ) . Claudio Melis “ Mebitek “ ci presenta un album con tredici nuove tracce inedite che vedono la collaborazione di alcuni artisti come Quilo della band rap Sa Razza, Pandro, Gangalistics, 10Jonct, Larissa, Daniele Porta. L’art work è stato curato da A.Sanna undas.net e la fotografia è opera di Gabriella Floris.

Art Has No Diplomacy è un disco denso di atmosfere cinematiche che prendono spunto da ambientazioni sonore dark che esplorarono l’inconscio e accompagnano l’ascoltatore in un viaggio introspettivo. La Musica elettronica di Mebitek è un mix di suggestioni visive cupe e raffinate, di beats acidi che viaggiano su tappeti sonori orchestrali. Sperimentazione e innovazione musicale che contiene un messaggio di denuncia sociale sottile che mette in luce angoscia e solitudine umana. Un lavoro discografico dal carattere internazionale realizzato totalmente in Sardegna per dimostrare ancora una volta che le realtà artistiche possono unirsi per varcare il mare e creare connessioni che dimostrano che l’isola produce musica e progetti indipendenti di qualità.

Il nuovo disco, ufficialmente rilasciato il 9 marzo 2017, è disponibile in una speciale edizione limitata su CD audio e sarà distribuito sui piu’ importanti portali specializzati in versione digitale.

La nuova uscita sarà seguita da un primo Video clip del primo singolo estratto dall’album dal titolo “ MebiStep ( Beget Movement )“ .

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia