Africa Riddim

Africa Riddim

Mekis

2017 - Reggae, Etnico, Electro

Descrizione

In free-download, fuori dalle logiche del guadagno musicale la prima release solista di Mekis intitolata Africa Riddim. Un riddim dedicato alla cultura roots del genere Dub. Una strumentale nata durante l’estate del 2017 durante le produzione del terzo album della band Road to Zion “Becoming Insane”.
Mi interessa comunicare la mia esperienza come produttore musicale, cercando di coinvolgere più persone possibili. Non per forza nel mondo della musica in levare.
Africa Riddim è quindi un vero e proprio mixtape, basato su una original tunes (traccia originale) creata negli studios del etichetta bresciana. Gli ospiti al microfono del dubmaster sono: Il Baro, Sique, Superfly MC e Serena Coal. Esperienze diverse. C’è chi arriva dalla musica Dub nativamente, chi dalla musica Dancehall, chi dal Trip Hop, chi dalla musica Blues. Una contaminazione forte che rende così le tracce uniche ma soprattutto particolareggiate da una presenza artistica polivalente.
Le tracce saranno scaricabili in free-download fuori da ogni logica di guadagno musicale.
Dal 28 Dicembre 2017 l’intero disco in tutte le sue versioni sarà scaricabile in “free-download” sullo shop di Cockroach International Production

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia