COMMENTI (9)

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • 8irene816 anni faRispondi

    grandiii!

  • michide17 anni faRispondi

    mi piacerebbe moltissimo potervi invitare in un mio evento,:)

  • afgass17 anni faRispondi

    grandi ragazzi
    io sto ancora aspettando una collaborazione eh!
    Bubblegun

  • greenpop17 anni faRispondi

    piacevollissimo impasto sonoro.:)[:

  • vulnerabile17 anni faRispondi

    che bel discooooo:]

  • anotoniomarone17 anni faRispondi

    Gran lavoro


    Meno male che c'e' ancora gente che fa i dischi con la D maiuscola

    bravi
    :=

  • giorgia8517 anni faRispondi

    :)
    Coooollllllllllll

  • maya17 anni faRispondi

    colourful!:)

  • hellzapop17 anni faRispondi

    wow che disco! altro che morr..
    bravissimi.. subway e blum le mie preferite, shell crumbs la bomba da radio!.
    [: