Quando la morte ti sussurra sul permafrost

Quando la morte ti sussurra sul permafrost

Mhole

2021 - Industrial, Elettronica, Ambient

Descrizione

Mhole è un progetto artistico ideato nel 2018 da Moreno Padoan (XONAR Records, Artcore Machine, Otur Boyd, Qod, Silicon Relic) e Giovanni Leonardi (Siegfried, Divisione Sehnsucht, Carnera, Senketsu No Night Club).
Padoan e Leonardi descrivono le sonorità della loro creatura, definendola abstract techno industrial, bacteriological noise e anti-music active principle.
Nel 2018 esce il primo album intitolato “Sphores” (CD - Xonar/Hellbones), un disco che narra di un mondo distopico. Sulla terra restano in vita solo organismi unicellulari, batteri e gas tossici, una non- vita perenne che è il dramma e la fine, dell’uomo non resta più nulla. Sporhes rappresenta un tuffo nel buio sin dal primo secondo. Non sappiamo dove stiamo andando, ma semplicemente che stiamo scendendo negli abissi del mare e della nostra psiche, pronti a riemergere in qualsiasi momento con verità inconfessabili.
Nel 2021 viene rilasciato il secondo album in studio dal titolo “Quando la morte ti sussurra sul permafrost” (Tape - Xonar). Ora sulla terra non rimane più nulla, nemmeno le spore. Nel disco viene descritto in non-musica un pianeta morto, desolato, ricoperto solo da un manto di permafrost.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia