Descrizione

“Molotov” è il nuovo singolo di Michael Sorriso, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Dogozilla Empire/Sony Music Italy.

All’anagrafe Michael Lorenzelli, il rapper torinese classe ’90 si è già fatto conoscere nella scena italiana sotto lo pseudonimo di Lince, pubblicando diversi progetti e collaborando con esponenti di spicco della scena italiana, anche come co-autore – tra le varie collaborazioni troviamo anche Willie Peyote, Murubutu, Shaggy e altri ancora.

Il 2021 per lui rappresenta un nuovo inizio, sotto l’alias di Michael Sorriso. “Molotov” è il primo singolo del suo nuovo percorso, anticipazione di “Lincendio”, nuovo album in arrivo a fine febbraio, prodotto da Dogozilla Empire/Sony Music Italy. Il primo singolo è una dichiarazione d’intenti netta e inequivocabile: il taglio hardcore di “Molotov” rappresenta il lato più sincero della musica di Michael, che non ha paura di sporcarsi le mani con riferimenti e citazioni impegnative, sia nella musica che nell’immaginario. La produzione di Dave, arricchita dalle chitarre di Danny Bronzini, riesce ad esaltare alla perfezione le punchline aggressive del brano, che si alternano a momenti di ironia tagliente e a spunti di riflessione che si strutturano su più livelli.

Il video ufficiale di “Molotov” è stato curato da Woc (direzione artistica), Nicolò Roccatello (regia / color correction / direzione creativa), Giorgio Blanco (fotografia) e Alex Iosub (montaggio). La cover è a cura di Woc e Dario Fanelli.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia