Descrizione

La mezzanotte è l’attimo che divide il passato dal futuro, il giorno precedente dal giorno successivo, è il centro dei pensieri o l’inizio dei sogni. La mezzanotte segna l’inizio di qualcosa di nuovo e quest’album è esattamente la MEZZANOTTE per Miky.

Sonorità americane e continentali unite per un unico scopo: sorprendere, deliziare e trasportare l’ascoltatore in un viaggio estremamente intimo, tra ballate romantiche e brani uptempo, funky, blues, jazz e pop.

MEZZANOTTE è un album ricco di sfumature, una raccolta di 10 brani che accompagna l’ascoltatore in un viaggio idealmente notturno. E’ un album senza alcun filtro in cui Miky racconta di esperienze di vita, sogni, amori, speranze ed emozioni.

I lavori per la realizzazione dell’album sono iniziati nel 2019 e sono stati impiegati 3 anni di lavoro intensivo, con tantissime evoluzioni, stesure e revisioni. Tante sono le menti che hanno lavorato al progetto, tra cui Up Music, Level Music, Rusty Records, Warner Music Group, Believe, Artist First e diversi produttori e musicisti.

“Voglio che la mia anima esca fuori dall’album e travolga l’ascoltatore senza alcuna barriera o filtro. Voglio sconvolgere chi mi ascolta, entrare nel suo corpo e restarci” [Miky Del Cambio]

COMMENTI

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia