WE ARE ALL BORN MAD, some remain so (Remaster 2023)

WE ARE ALL BORN MAD, some remain so (Remaster 2023)

MileSound BASS

2023 - Glitch, Drum & Bass, IDM

Descrizione

Dieci anni fa, MileSound Bass ha pubblicato "WE ARE ALL BORN MAD, some remain so”. L'album mirava a trasportare l'ascoltatore in un viaggio unico attraverso la musica, la vita aliena e il mondo onirico.
Il titolo stesso, una citazione di Beckett, suggerisce una riflessione sulla natura umana e la sua relazione con la follia. A distanza di dieci anni, questa affermazione si è rivelata una certezza per MileSound Bass, che continua a esplorare e sfidare i confini musicali.

In occasione del decimo anniversario, MileSound Bass rende omaggio a questo lavoro attraverso una remasterizzazione attenta, che presenta nuovi livelli di chiarezza e profondità sonora. L'album rimane un pilastro della creatività musicale di MileSound Bass, unendo passato e presente in un'esperienza sonora senza tempo.
"WE ARE ALL BORN MAD, some remain so" è più di un album; è un'opera che invita l'ascoltatore a esplorare mondi sonori e concetti più ampi. Attraverso la remasterizzazione, MileSound Bass celebra un decennio di innovazione musicale, confermando che follia, creatività e sperimentazione sono elementi intrinseci alla sua visione artistica.

Credits

Master: Fulvio Foolvio Ceccarelli
Video: Stefano a034 Pulici

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia