WE ARE ALL BORN MAD, some remain so

WE ARE ALL BORN MAD, some remain so

MileSound BASS

2013 - Sperimentale, Glitch, IDM

Descrizione

Il disco è un concept album di musica elettronica.
Parla di alieni, pratiche del sognare quali sogni lucidi e allucinazioni, e della facilità con cui si può giungere allo squilibrio.
Il disco è per lo piu strumentale tranne che per degli skit campionati da film quali Waking lie, MAtrix ecc.
Le canzoni sono state prodotte con Ableton e Reason, Korg Padkontrol, Akai Apc40, M Audio Oxygen 49 e alcune contengono dei sample da me campionati.
RXSTNZ rec

Credits

Per la realizzazione di questo cd, e il supporto nel periodo in cui, ringrazio:
Roberto Barbieri e il suo ThaBonzi Studio, mio fratello Daniele Suanno per le tastiere, Simone SoulSwitchOn (UFO Prjct) e Charly (Fahrenheit 451 crew), gli Alieni, Marcello Amousement per la giusta spinta, Demi San che San non l'è mai stata, Jacopo Starace per la copertina, gli Alieni, RXSTNZ crew, i Nihil Est, i gemelli Penna per il video di Still Raining;
Tutti i miei amici che mi sopportano, in particolare Dani, Clod, Simo, Den, Lollinka, Palu, Mik, Paolino, Maurone, Simon, Cosimo, Stref (El Diablo);
Tutti coloro che mi supportano, in particolare Associazione Mezzanine, Arci Malabrocca, Materiali Scenici, Equazione Est, Kalimero Kore, T.H.C. crew, Assoman, NDP crew, Scarty Doc, Marco Tempo, Olyo Bollente e tutti quelli che mi sono scordato (conoscete i miei piccoli deficit mnemonici).

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia