Within The Beatles

Within The Beatles

Miscellanea Beat

2013 - Pop, Jazz, Acustico

Descrizione

“Within the Beatles”, album d’esordio del duo Miscellanea Beat è un’operazione coraggiosa che smonta e ricostruisce quindici brani di una band che ha segnato un’epoca, le cui musiche e testi sono ormai patrimonio di tutti.

In Within the Beatles non ci sono le armonie vocali tipiche dei FabFour, né tantomeno la batteria di Ringo Starr; ciò nonostante Costa e Marches mantengono in perfetto equilibrio libertà di esecuzione e rispetto delle composizioni.

Un fumetto ne impreziosisce il packaging puntando apertamente sul connubio musica/arte visiva. Massimo Modula, artista eclettico, pittore, illustratore, cura l’originalissimo l’artwork che vede Ringo Starr e Paul McCartney svegliati in piena notte da una musica familiare proveniente dal tetto… “maybe we’re still dreaming” dice Paul.

Dopo due anni dalla loro formazione e numerosi live alle spalle, con i Beatles i Miscellanea Beat inaugurano il primo di una serie di progetti, con l’obiettivo in futuro di rendere omaggio ad altri grandi artisti.


Track List:
1 You've Got To Hyde Your Love Away /2 Wait /3 Norvegian Wood /4 Things We Said Today /5 I've Just Seen A Face /6 If I Fell A Hard Day's Night /7 She's Leaving Home /8 You Won't See Me /9 For No One /10 We Can Work It Out /11 Strawberry Fields /12 Michelle /13 Ticket To Ride /14 In My Life /15 Come Together

CONTATTI:
Pagina facebook facebook.com/miscellaneabeat
Canale youtube youtube.com/user/Miscellane…

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia