FUTURO3

FUTURO3

Missey

2022 - Soul, Pop, R&B

Descrizione

"FUTURO3" è il racconto di un viaggio solitario per riconoscersi.
Brevi incontri tra un pianeta e l’altro, creature diversissime tra loro, in un percorso tra paure e rischi per trovare il proprio volto e il proprio suono.
Questo EP è un lavoro a cui ho dedicato 2 anni di me e, insieme ad OMAKE, il mio produttore artistico, abbiamo deciso di non badare a generi ed etichette, lasciandoci ispirare da Bud Bunny come dal Rock anni ‘60, dal Jazz come da Bjork. Così abbiamo lavorato insieme a tanti progetti artistici che ad oggi ritengo stra-innovativi sulla scena, freschi perchè simili a nessun*: 999Asura, Daykoda, Minerva e tante altre amicizie. Riconoscere in musica quel coraggio è stato il motivo per cui mi è venuta voglia di sperimentare con loro e scoprire il punto di incontro in un gigante universo sonoro.
La storia dello spazio è nata in un momento in cui volevo evadere e per un sacco di motivi e non potevo, o non riuscivo. Così ho deciso che l’unica via era immaginarlo lo spazio, che la mia mente e idee potessero essere il mezzo per raggiungerlo, una “nave per il cielo”, solo mia, con un suo nome: FUTURO3.
Questa nave mi ha permesso di scrivere canzoni molto personali, senza paura di alcun giudizio: mi sono sentita lontana davvero, quindi libera abbastanza e pronta per condividere questo viaggio con chiunque vorrà farne parte.

Credits

Tutti i brani sono stati scritti da Missey">Missey, hanno lavorato alla produzione: OMAKE ("FUTURO3", "Decade", "Destyni", "grano.satelliti interlude"), RGB prisma ("Metri sopra il terreno"), Daykoda (Quasi-stella), Dario Bass ("Cadere così"). 999asura e Minerva hanno rispettivamente collaborato ai brani "Destyni" e "Metri sopra il terreno".
I brani di FUTURO3 sono stati masterizzati anche per l'ascolto su dispositivi che supportano il formato Dolby Atmos.
L'artwork è stato curato da Missey">Missey.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia