Descrizione

Privè il primo singolo dei MODERN FOCA con la nuova formazione che vede protagonisti Antonio Schiano e Mirko Iapicca. L’EP di 5 tracce contiene il brano originale accompagnato da quattro remix.
L’ironia è sempre
al centro della scena; il brano racconta dei continui e ripetuti inviti che quotidianamente riceviamo a feste che poi si rivelano un flop. Serate presentate con entusiasmo e accompagnate da promesse di esperienze indimenticabili che invece non riservano altro che noia.
Il videoclip ufficiale è stato girato a Milano con la regia di Ludovico Serra.
Il soggetto è stato ideato dai Modern Foca con Ludovico Serra e racconta diverse situazioni di feste tristi e noiose da cui le persone alla fine fuggono per recarsi nel Privè dei Modern Foca, un camper pilotato dal duo che si muove tra le strade di Milano.

Credits

.:CREDITI:.
Produced by Modern Foca
Single Mastered by Massive Arts
Remixes Mastered by Studio23
IRMA Records

.:I REMIX:.
Il Leprotto, kETvECTOR, DgtlMonkey e Urion. Questi, i remixer che hanno partecipato al EP/Singolo dei Modern Foca.
Urion è il nuovo progetto che il dj/producer romagnolo Umberto Fabbri decide di lanciare proprio con questo remix dalle sfumature electro-house mainstream; lascia il segno in questo lavoro anche con una comparsa irruenta nel videoclip ufficiale.
Marco Connelli nelle vesti di “IL LPR8” è un progetto fluido che mescola in modo intelligente elettronica minimale, tech-house, grassi suoni wobble e campionamenti break beat per una miscela dance d’impatto.
Justin Bennett, in arte kETvECTOR, è un batterista professionista, produttore, compositore, e ingegnere del suono che gravita nel mondo della musica suonando e registrando nella scena internazionale ormai da più di quindici anni. Ha lavorato ai numerosi album per varie etichette dalle più conosciute (Geffen, Interscope, Universal). In tour ha lavorato con vari nomi di notevole importanza, senonché i pionieri dell’ industrial quali Skinny Puppy e My Life With The Thrill Kill Kult, ed icone del dark rock come Peter Murphy e Rozz Williams. Attualmente é il produttore principale per l’etichetta indipendente italiana Rustblade e Studio 23 Bologna. Justin Bennett inoltre, lascia il suo segno in questo lavoro dei Modern Foca realizzando anche i mastering dei Remix.
L’ultimo (ma non ultimo) remix è stato realizzato da Omar Tigrini, in arte DgtlMonkey; un remix elettro-dance dalle più disparate e inaspettate contaminazioni, tutto da ascoltare!

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati