Venerdì 16 maggio segna il ritorno di una delle penne più interessanti della nuova scena urban: esce “Nella mia testa”, il nuovo singolo di MOEH , prodotto da Faffa (Aka 7even, Mimì, Thoe), un affondo profondo nei meandri della psiche contemporanea.
In un’epoca dominata dall’iperconnessione e dall’instabilità emotiva, MOEH alza il volume sul disagio esistenziale. Il brano – sospeso tra atmosfere eteree e beat incisivi – racconta senza filtri “il viaggio di una mente intrappolata tra sbalzi d'umore, ansia e ricerca di sé”. È la voce sincera di chi oscilla tra il down e l’up senza mai trovare davvero un centro.
Il ritornello di “Nella mia testa” si fa mantra generazionale: “Vado in down ma poi up / Nella mia testa / Tu che mi dici go hard”. MOEH fotografa una generazione che si sente “in festa” anche quando è persa, che cambia umore come si switchano le vibes su una story di Instagram.
La forza del pezzo è anche visiva: il videoclip è curato da Claudio Cartini, che restituisce l’estetica spigolosa e onirica di MOEH con tagli cinematografici e colori saturi. Ogni elemento visivo amplifica il caos lucido del brano.
Giovedì 15/05, l’artista si esibirà al Karma (Rende), ore 23:30, per presentare in anteprima il nuovo singolo.

Nella mia testa
Moeh
Descrizione
Credits
Artista: Simone De Marco (Moeh)
Produttore: Faffa
COMMENTI