Eterno 6

Eterno 6

Mompracem

2017 - Sperimentale, Elettronica, Alternativo

Descrizione

Febbre
Dolore, annichilimento, conforto continuamente allontanato da un destino avverso...eppure si agitano desideri di rivalsa. La musica accompagna le battaglie, i sogni alleviano le sofferenze. Ricerca dell'ignoto, scoperta di nuovi emisferi dell'anima, azioni opposte al determinismo della stagnante quiete. Per non strisciare si corre verso la morte, magari saltellando.
*****
Rabbia artificiale
Micromondi interiori e universi collettivi. Singolarità e moltitudini. La fagocitazione dell'individuo nell' incontentabile fame della società contemporanea. L'inalienabile unicità delle tragedie personali riprodotte nelle catene di montaggio del mondo tecnocratico.
*****
Per Essere
Il tremebondo spettacolo della putrefazione proiettato sui maxischermi del dominio. La fine della gioia, la scoperta del declino: guerre senza martirio. L'omologazione, la spersonalizzazione, la fuga disperata verso paradisi inesistenti. La ricerca di un senso in emozioni pervertite, speranze mal riposte in passati impossibili da rivivere.
*****
Sentimentale valvolare
Robotizzazione dell'anima accompagnata da musiche dolenti: colonne sonore per città senza gloria. Il destino cibernetico non può essere arrestato dalla resistenza eroica di melodie fatue. Il dio delle macchine ride sullo sfondo, l'uomo è già antiquato.
*****
Immenso
Il ricordo di un amore mai compiuto: un fiore gentile, abbandonato e calpestato. Non basta la gioia a profumare l'esistenza delirante di un giovane condannato dalla sua tracotanza. Miseria e incompiutezza, nascoste dal narcisismo, riemergono inesorabili. Gli ineluttabili eventi non perdonano i semidei posticci.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia