Lo Sai

Lo Sai

mondre

2020 - Pop, Indie

Descrizione

“Però lo sai / Ora ti vedo bene / E anche se non rispondi mi va bene”

Violino gitano ad introdurre il nuovo singolo di mondre, che dopo la malinconica precarietà espressa in “Cartapesta” si addentra in un vaggio oscuro e carico di tensione, per il nuovo brano che si intitola “Lo Sai”.
Un trip di nomadismo che cita Roma e New York, in fascinazioni carioca che sul versante testuale si propongono come continuazione delle tematiche introdotte nella traccia d'esordio; l'interlocutore a cui si rivolge il giovane cantautore è talmente ben definito da risultare generazionale, condivisibile da chiunque stia vivendo una situazion simile.
È una continua scalata tra pentagramma e universi sonori che stavolta assumono cromatismi d'asfalto, suoni urbani che non rinunciano a richiami d'oriente nella produzione curata, anche per questa occasione, da Raffaele “R-Masterlab” Rossi. La sperimentazione che riconduce all'indie-pop, senza per questo confinarsi in un genere preciso, procede incessante, anche a fronte di piccoli ostacoli personali che mondre ha superato come meglio non potrebbe fare: accendendo la luce attorno alla sua musica.
Completa il team creativo l'impegno profuso per le grafiche da Antonio Stabile, che disegna un nuovo volto di mondre in totale declinazione digitale. “Lo Sai” è distribuita da Metodica Records, che anche in questa occasione ha collaborato con entusiasmo per un progetto artistico giovane, riconoscibile, e che ha seriamente qualcosa da dire.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia