Descrizione

OUT LOUD
“OUT LOUD” è il nuovo album in casa MOOD, in uscita a marzo 2017 per Upupa produzioni//To Lose La Track, ed Irma Record.
OUT LOUD è una ricetta complessa, con tante sfumature di diversa natura, gli ingredienti sono cambiati dall’ultima volta: oltre alla vena punk che già hanno dimostrato di avere, i due ragazzi fanno entrare in gioco la loro raffinatezza, che si combina all’animo più duro per formare un binomio di concreta precisione ed impatto.
E’ così che OUT LOUD si pone, un blocco unico di solidità e precisione, diviso in 9 brani dove continuamente si susseguono accenti duri mescolati ad ornamenti più raffinati.
Quella che non cambierà sarà la loro formula: giù dal palco, a stretto contatto con il pubblico, in modo tale da trasmettere il loro linguaggio senza nessun tipo di “filtro”.

Credits

MOOD(s/t)”, è l’album di debutto uscì nel 2015 per Upupa produzioni/Fooltribe, grazie a questa prima prova su disco, e alla loro predisposizione al live (niente palco, niente impianto) il duo suona in tutto lo stivale affiancandosi a gruppi come Zeus!, Calibro 35, Bachi da Pietra, Delta Sleep, Three Second Kiss e molti altri.

A marzo 2017 esce un nuovo disco "OUT LOUD",
per Upupa Produzioni//To Lose La Track ed Irma record,
Il disco viene registrato e mixato da Raffaele Marchetti al Audio Brothers studio (BO),
Mastererizzato da Giovanni Versari a La Maestà (Forlì).
L’ artwork di out loud è di Dave Konopka (battles)

Il loro motto è e continua ad essere “no stage, best stage”. È con lo stretto rapporto con il pubblico che i mood sono alla continua ricerca di trasmettere con la musica potenza ed emozione, solidità e concretezza.
E’ così che questo gruppo impone così il suo linguaggio, che non è influenzato da nient’altro oltre alla solidità e alla loro potente efficacia.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia