Descrizione

Dopo i primi due singoli "Mi assento" e "Talent", brano ironico e disilluso, le Mosche pubblicano il loro primo disco prodotto e registrato da Maurizio Lollobrigida tra The lab (Acilia) e Officine Zero (Roma). Dieci tracce di rock puro, a volte duro a volte più melodico, accompagnato da testi di critica alla società odierna, osservata da diversi punti di vista, e cosa essa scatena nell'io più profondo di ognuno, ma anche da testi d'amore.

"Questo disco è una dichiarazione di attaccamento alla realtà, di riconoscimento dei propri limiti e di scoperta del proprio potenziale di esseri umani. - Racconta la band - "Senza ali" è guardare al passato, al presente e al futuro con la massima attenzione e consapevolezza di sé. È ricerca della felicità. È la voglia di guardarsi dentro e confrontarlo con ciò che gli altri vedono dentro sé stessi."

Questa la tracklist: Mi hai, Il tempo se ne frega, Stella, La rapina, Mille Occhi, Mi assento, Talent, Padre, Vedi Sara, Il mare d'inverno (Cover E.Ruggeri).

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia