Campbell Road

Campbell Road

My Mistakes

2013 - Rock, Indie, Britpop

Descrizione

I My Mistakes sono un gruppo di Vasto, Luca Capezio alla voce e chitarra, Fabrizio Ranucci alla chitarra, Paolo D'adamo al basso e Daniele Salvatorelli alla batteria, appassionati di musica brit, rock, indie, folk, country e del song writing sincero ed elegante.

My Mistakes "I miei errori, la mia vita" ci dice Luca, autore dei testi dei MM, "è colma di errori, a partire da quando odiavo la scuola da bimbo, ma il problema non è tanto guardare al passato e riconoscere i propri errori, il problema è che anche oggi, volontariamente, continuo a fare almeno un buon 50% degli errori che faccio da sempre. My Mistakes per me è un tatuaggio, come quello che ho sul braccio, un promemoria marchiato a fuoco su pelle al quale non si può sfuggire facendo finta di nulla come al solito. Parlare di me nella mia musica, dei miei errori, delle mie paure, dei miei affetti e delle mie illusioni mi aiuta anche in questo, è uno dei modi più efficaci per farli salire in superfice, esorcizzarli, affrontarli e migliorare. Farlo in una lingua che non è la mia poi, rende il processo ancora più semplice in quanto posso comunicare più liberamente e con distacco quando esprimo pensieri personali. Se riesco in questo è anche grazie all'armonia, sintonia e fiducia che c'è tra di noi all'interno del gruppo."

Le parole di Luca riassumono ciò che è racchiuso nella musica dei My Mistakes, il loro disco d'esordio Campbell Road esce sui maggiori distributori di musica digitale il 15 Ottobre 2013, a voi non resta che schiuderlo ed ascoltarlo, potrebbe essere una sopresa inattesa.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia