Ordina "DIVE ep" su www.nebraband.com

"The oldest representation of the sky"
I NEBRA nascono nella provincia di Como nell'estate del 2011.
Debuttano nel settembre 2012 con "Mare Caelo Miscere Ep" contenente 7 tracce, dal quale verranno estratti i due videoclip "Sleeping Mind" e "Blacktop". Una miscela di contenuti oscuri, ossessivi e psichiatrici fanno dei Nebra un'entità dai contorni indefiniti, caratterizzata da una massività energica che sfoga tutta l'attitudine e passione in shows che non lasciano mai riprendere fiato. Il 2015 vede l'uscita di Dive Ep che consolida la formazione e che vuole essere un punto fermo nel cammino verso il primo album.

2011
Nasce la band, con Valerio Bianchi, Valerio Frigerio e Riccardo Belluomini.

2012
La band si esibisce nei primi live.
Presenta “Mare Caelo Miscere” a metà del 2012.
L’Ep è completamente autoprodotto, registrato con mezzi propri e mixato successivamente al New Mood Recording Studio. Viene pubblicato il videoclip di “Sleeping Mind”. Segue un intensa attività live.

2013
Belluomini lascia la band, prende il suo posto Fabio Zago.
La band firma con Jack Rock Agency. Viene pubblicato il videoclip di Blacktop. “Mare Caelo Miscere Ep” viene ristampato per Jack Rock Agency.
Continua un’intensa attività live.

2014
Zago non prosegue, prende il suo posto Stefano Madone.
La band conclude gli ultimi live e prepara del nuovo materiale.

2015
La band rilascia il nuovo DIVE-Ep per Moquette Records. Prodotto, registrato e Mixato al New Mood Recording Studio da Frederic Mazzei (The Leeches). Il primo singolo e videoclip è "Past". Il Secondo singolo e videoclip è "Misfortune"