SINE REQUIE

SINE REQUIE

NecroNephilim

2019 - Rap, Hip-Hop, Hardcore

Descrizione

Il 31 Maggio è uscito Sine Requie il primo album del gruppo NecroNephilim.

Necro equivale a morte, putrescenza e decadenza ineluttabile.
I Nephilim sono giganti bibblici, figli degli angeli caduti secondo gli apocrifi.
Secondo alcune traduzioni; Esseri provenienti da Orione, portatori di vita e civiltà.

I membri del progetto sono I.O.R.I.A, Whyisn’t, Manomorta e Freddy Key. Sulle Produzioni di Kuma19, Virgo, Smile Dat Boy e C-Lance produttore di Boston di Vinnie Paz, Madchild e moltri altri.

Chi sono i necronephilim? 4 Rapper della scena underground uniti dall’oscuro interesse comune per l’occulto, L’esoterismo e il paranormale, il tutto mischiato da un contorno di terrore cosmico.

L’album intitolato Sine Requie ovvero senza pace, rispecchia il tormento degli autori nella realizzazione del suddetto progetto.
Partendo dalle classiche sonorità Hip Hop, spaziando attraverso l’Horrorcore, fino a giungere al crossover mantenendo una linea musicale Hardcore, i NecroNephilim vi accompagneranno volenti o nolenti alla dannazione del vostro ego, sprofondando traccia dopo traccia fino all’ultimo girone dell’inferno.

4 entità artistiche differenti perfettamente fuse in un unico prodotto, danno vita a un nuovo elemento della tavola periodica della musica, proponendo qualcosa di inedito.

“Affronto il male, sono il suo stesso male; da qui mi vorrebbe vedere sparire, come un ectoplasma, aprendo gli occhi dentro il buio della stanza ma frantumo gli scudi: riflettendone l’essenza!”

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia