Tracklist

Descrizione a cura della band

In occasione dei 40 anni dalla pubblicazione della canzone "Non Voglio Perderti" e dall'uscita del 'primo disco' 45 giri di Nello Villa, la NV Records ha pubblicato un singolo digitale con la canzone originale del 1978.

La canzone, eseguita prima da Il Fiore del Male e poi da Nello Villa, ha partecipato al festival La Via del Successo del 1977 e del 1978 che si è svolto in diversi teatri e dancing di Genova e della Liguria. La canzone è stata anche eseguita in programmi tv e trasmessa in radio.

Nello Villa ha poi inciso come solista, la canzone Non Voglio Perderti che è stata pubblicata da Astras Recorda nel lato A di due dischi 45 giri, usciti in due edizioni con copertine diverse.
La canzone è stata inoltre pubblicata nell'album Occhi Verdi... E Altri Sguardi... in versione CD (2005) e in versione album digitale (2011) e nel singolo digitale (2018).

Il singolo digitale della canzone, pubblicato da NV Records e distribuito in 240 territori da Believe Digital, è disponibile presso i principali digital stores.

Credits

Testo e musica di Nello Villa
Esecuzioni e arrangiamenti: The Astras
Prima uscita su dischi 45 giri: 1978
Pubblicazione singolo digitale: 18 Jun 2018

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati