La colonna sonora di “Westworld” sarà stampata in vinile

La colonna sonora di “Westworld”, la fortunata serie HBO, uscirà anche in vinile: ecco tutti i dettagli

la colonna sonora di westworld in vinile
la colonna sonora di westworld in vinile
31/01/2017 - 12:48 Scritto da Sandro Giorello

Ad aprile uscirà in vinile la colonna sonora di "Westworld", il fortunato show dell'HBO andato in onda lo scorso ottobre. Prodotta da J.J. Abrams e scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie racconta di un futuristico parco a tema western popolato da robot.

Come vi avevamo già raccontato alcuni mesi fa, "Westworld" si è fin da subito contraddistinta per proporre le versioni al pianoforte di molte delle canzoni più conosciute di band come Radiohead, Cure, Soundgarden, Amy Winehouse, Rolling Stones e Nine Inch Nails, in aggiunta alle composizioni originali scritte da Ramin Djawadi, lo stesso autore delle musiche di "Games of Thrones".

Al momento non si sanno molti dettagli in più su questa particolare edizione: né sulla veste grafica che accompagnerà il vinile, né sulla tracklist scelta. Secondo diversi siti non tutte le cover che abbiamo ascoltato nella serie saranno incluse. La colonna sonora uscirà in triplo vinile ed è in pre-order sul sito di barnes & noble. La data di uscita è prevista per il 7 aprile.

(via)

---
L'articolo La colonna sonora di “Westworld” sarà stampata in vinile di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-01-31 12:48:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia