Sounds Delicious, l’abbonamento per chi ama i vinili e le cover delle canzoni

Per tutti gli amanti dei vinili e delle cover, ecco Sounds Delicious, il nuovo progetto del sito americano Turntablekitchen.com

vinili casa offerte
vinili casa offerte
17/06/2016 - 10:00 Scritto da Sandro Giorello

In più occasioni vi abbiamo raccontato di come esistano diversi tipi di abbonamenti legati alla vendita di vinili: chi li sottoscrive riceve dischi ogni mese, appositamente selezionati per lui in base ai suoi gusti musicali. A breve ne partirà uno simile tutto dedicato chi ama le cover. È un’idea di Turntablekitchen.com, un sito che organizza eventi e attività con lo scopo di far incontrare i buongustai con gli appassionati di musica.

Dopo aver lanciato Pairings Box, con cui si può regalare cibi raffinati accompagnati da vinili in edizione limitata, ora si preparano a presentare il nuovo progetto Sounds Delicious.

Chi si abbona riceverà ogni mese un vinile con una cover speciale fatta appositamente da una serie di artisti selezionati. Si tratta di versioni registrate in esclusiva per la collana: le canzoni non si potranno trovare in streaming o acquistare tramite altri canali. Nella presentazione del progetto i due curatori, Kasey e Matthew, ci tengono a mantenere riservati i nomi degli artisti che hanno aderito all’iniziativa per non rovinare l’effetto sorpresa, ma hanno già anticipato che tra i tanti musicisti coinvolti ci si sarà anche un super gruppo formato da Kristin Welchez (già Dum Dum Girls e Kristin Kontrol) e membri di The Pains of Being Pure At Heart e dei Titus Andronicus che risuoneranno per intero l’album “Full Moon Fever” di Tom Petty.

Al momento sono previsti due tipi di abbonamento - da sei mesi o da 12 - con cui si riceverà in regalo anche il box per contenere tutti i dischi. Le spedizioni saranno effettuate in tutto il mondo a partire dal prossimo febbraio.

---
L'articolo Sounds Delicious, l’abbonamento per chi ama i vinili e le cover delle canzoni di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-06-17 10:00:00

Tag: vinili

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia