Ascolta “La Paura”, il nuovo ep degli Albedo

“La Paura” è il nuovo concept ep degli Albedo, disponibile da oggi in tutti i digital store.
24/05/2018 09:51

A distanza di tre anni da “Metropolis”, tornano gli Albedo: dopo averne anticipato l’uscita con l’omonimo singolo, la band milanese presenta oggi il concept ep “La Paura”, fuori per V4V-Records e disponibile in tutti i digital store.

Albedo "La paura"

“La Paura”, come si legge nella presentazione, “è un piccolo disco in forma di dialogo, un continuo interrogarsi tra un padre e un figlio, entrambi immaginati, entrambi reali. Pensieri e paure profonde, tenute nascoste per anni e che riemergono enormi attraverso gli occhi di un padre che guarda suo figlio e rivede se stesso e i suoi fallimenti. I frammenti di un’infanzia passata, di palloni nei cortili, di passeggiate nei boschi e di sogni mai vissuti davvero raccontati attraverso un breve e delicatissimo concept album per commuoversi e tornare bambini”. Dopo l’esordio nel 2010 con “Il male” e il seguente “A casa” (2012), entrambi autoprodotti, gli Albedo proseguono lungo la strada dei concept album e si fanno notare col bellissimo “Lezioni di anatomia” (V4V-Records), pubblicando poi nel marzo 2015 “Metropolis”. Il nuovo ep è stato registrato da Ruggiero Murray (Albedo) presso il Bluescore Studio di Milano tra settembre 2017 e aprile 2018, mixato e masterizzato da Adel al Kassem e Albedo, scritto da Raniero Federico Neri e arrangiato dagli Albedo.

---
L'articolo Ascolta “La Paura”, il nuovo ep degli Albedo di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 24/05/2018 09:51

Tag: nuovo ep

Pagine: Albedo

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati