Amici, Morgan se la prende col pubblico: “Sono bimbiminkia”

Morgan, nella puntata che andrà in onda sabato, se la prende col pubblico di Amici.

Morgan
Morgan - via Tvzap - Kataweb

Sappiamo bene che Morgan non è nuovo alle polemiche in tv: già ai tempi di X-Factor aveva dimostrato la sua vena provocatoria, sia nei confronti di altri musicisti che con i suoi colleghi giudici. Stavolta è il turno del pubblico di ‘Amici’, trasmissione che vede il cantante come direttore artistico della squadra bianca.

Nella puntata che andrà in onda sabato 8 aprile infatti, Morgan non utilizza giri di parole per criticare gli spettatori, definendoli ‘bimbiminkia’ e scatenando ovviamente la reazione chiassosa di tutti i presenti. In merito a questo, in un incontro con i giornalisti ha poi dichiarato : “Non è che non rispetto il pubblico, ma gli chiedo di concentrarsi un po': se continuano a fare caciara, si perdono quello che succede. Io voglio esprimermi su quello che so, comunicare, approfondire. Perché ho parlato di 'bimbominkia'? È stata una reazione estrema e impulsiva provocata anche dai testicoli, che erano a terra. Mi sono cadute le braccia".



Viene spontaneo chiedersi cosa sia a spingere Morgan a partecipare a programmi televisivi, visto che lui stesso definisce il suo rapporto col video come “un rapporto di inconsapevolezza, quindi è un non rapporto. Il video mi toglie tutto, mi toglie l'anima, la mia qualità. Tira fuori il peggio di me". La risposta arriva subito dopo, “Perché ho bisogno di denaro, non ho sufficiente denaro per poter pagare i debiti causati da azioni fatte dai miei commercialisti. Io devo dare un sacco di soldi. Mi ritrovo ad avere tanti debiti e sono costretto a fare determinate cose. Ad Amici vengo perché si parla di musica. Lo faccio per vocazione".

 

(via)

---
L'articolo Amici, Morgan se la prende col pubblico: “Sono bimbiminkia” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-04-07 11:01:00

Tag: polemica

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia