Le prime immagini di “Music Of Silence” il film su Andrea Bocelli con Antonio Banderas

Arriva al festival di Berlino “Music Of Silence” il film sulla vita di Andrea Bocelli

- via megamodo.com

Vi abbiamo già parlato di "Music Of Silence", il film di Michael Radford ispirato alla vita di Andrea Bocelli. La pellicola ora è stata presentata alla 67esima edizione del Festival di Berlino nella sezione "vendite del Mercato" e si è anche guadagnata la copertina della testata “Just Cinema International’ dove è possibile vedere le prime immagini del film.


"Music Of Silence" prende spunto dall’autobiografia del tenore pubblicata in Italia da DeAgostini, per la sua trasposizione cinematografica Radford - già regista de "Il Postino" e de "Il Mercante di Venezia" - ha voluto un cast internazionale con nomi del calibro di Antonio Banderas, Toby Sebastian e di Jordi Mollà oltre agli italiani Ennio Fantastichini e Luisa Ranieri. In più lo stesso Bocelli ha partecipato con un piccolo cameo.

Nella colonna sonora del film anche alcuni brani inediti che il tenore aveva composto da giovanissimo ma che non aveva mai pubblicato. Al momento non è stata ancora ufficializzata la data d’uscita nelle sale italiane.



(via)

---
L'articolo Le prime immagini di “Music Of Silence” il film su Andrea Bocelli con Antonio Banderas di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-02-16 09:00:00

Tag: film

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia