I Baustelle svelano la data di uscita di “L’amore e la violenza vol. 2”

I Baustelle hanno annunciato la data di uscita di “L’amore e la violenza vol. 2”, il loro nuovo album contenente 12 brani.

Baustelle "L'amore e la violenza vol. 2"
Baustelle "L'amore e la violenza vol. 2"

Dopo aver pubblicato un misterioso teaser psichedelico annunciando l’arrivo di un nuovo album, e dopo aver comunicato con un altro breve video le date del tour 2018, i Baustelle svelano finalmente la data di uscita di “L’amore e la violenza vol. 2”: il disco arriverà il 23 marzo e sarà composto, come scrive la band, da “dodici nuovi pezzi facili”.



Anche in questo caso non poteva mancare una breve clip, stavolta più inquietante delle altre, per l’annuncio più atteso dai fan che certamente non si aspettavano un nuovo album dei Baustelle in tempi così brevi. Nell’attesa di scoprire i dodici pezzi facili del disco, che da come si deduce dal video uscirà per Atlantic Records, di seguito le date annunciate del tour di “L’amore e la violenza vol. 2” (prevendite qui).

7 aprile - SENIGALLIA - Mamamia

12 aprile - BOLOGNA - Estragon

13 aprile - FONTANETO D’AGOGNA (Novara) - Phenomenon

15 aprile - MILANO - Alcatraz

16 aprile - FIRENZE - Obi Hall

19 aprile - ROMA - Atlantico

20 aprile - NAPOLI - Casa della Musica

22 aprile - TORINO - OGR

27 aprile - PADOVA - Gran Teatro Geox

 

---
L'articolo I Baustelle svelano la data di uscita di “L’amore e la violenza vol. 2” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-13 12:25:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia