I Baustelle annunciano l’uscita di “L’amore e la violenza vol. 2”

Con un misterioso teaser su Facebook i Baustelle hanno annunciato l’uscita di “L’amore e la violenza vol. 2”.

Un'immagine del teaser di "L'amore e la violenza vol. 2" dei Baustelle
Un'immagine del teaser di "L'amore e la violenza vol. 2" dei Baustelle

I Baustelle hanno pubblicato il loro ultimo album “L’amore e la violenza” nel gennaio del 2017 e ora, a distanza di un anno, annunciano l’uscita di “L’amore e la violenza vol. 2”. La notizia arriva a sorpresa attraverso un misterioso teaser pubblicato sulla loro pagina Facebook che non svela ulteriori dettagli sulla nuova pubblicazione, ma ovviamente riempie di entusiasmo i tantissimi fan della band che non speravano in un loro ritorno così imminente, visti i precedenti tempi di attesa tra un disco e l’altro.

Baustelle "L'amore e la violenza vol. 2"

video frame placeholder


I Baustelle hanno trascorso un 2017 intenso e ricco di soddisfazioni, con un tour invernale nei tetri che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito e un lungo e fortunato tour estivo; inoltre “L’amore e la violenza” è stato certificato Disco d’Oro ed è uscita la biografia autorizzata della band a cura di Federico Guglielmi. Francesco Bianconi ha poi sfilato per Gucci prestando in seguito il suo volto alla nuova campagna della Maison, oltre a curare la prefazione del libro “Per il verso giusto” di Simone Lenzi e del libro su Leonard Cohen “Il modo di dire addio”. Ora non resta che attendere per scoprire tutti i dettagli sul loro prossimo lavoro, sperando che questa nuova uscita li porti presto ancora in tour.

---
L'articolo I Baustelle annunciano l’uscita di “L’amore e la violenza vol. 2” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-25 13:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia