I Baustelle suoneranno tutto "Amen" in un unico concerto speciale per il decennale

Appuntamento il 29 settembre a Torino

"Siamo lieti di annunciarvi che la conclusione della nostra lunga avventura di amore e violenza, fatta di due dischi in due anni, viste magnifiche, parecchi palchi calcati e vostri sempre intonati cori si concluderà con una sorpresa un po' folle."

Con queste parole i Baustelle pochi minuti fa hanno annunciato un concerto speciale che sarà dedicato totalmente a un anniversario anch'esso molto speciale: il decennale di "Amen", il disco del 2008 che contiene alcune canzoni iconiche del repertorio della band di Bianconi come "Charlie fa surf" o "Il liberismo ha i giorni contati".

L'appuntamento è per Sabato 29 settembre @ OGR - Officine Grandi Riparazioni Torino, e i biglietti sono disponibili in prevendita da questa sera sul sito ufficiale della location. I Baustelle avvertono: sarà un concerto pulito e diretto, senza bis, senza fronzoli. Solo loro e l'intero "Amen", senza amore e senza violenza.

Torino è stata scelta proprio perché lì, più di 10 anni fa, proprio lì nacque l'album, anche se le canzoni si muovono soprattutto sull'asse milanese, come raccontava allora Stefano Fiz Bottura nella recensione dell'album, che fu Primascelta! su Rockit. 

---
L'articolo I Baustelle suoneranno tutto "Amen" in un unico concerto speciale per il decennale di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2018-09-04 16:59:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia